Martedì e Sabato: Bike & Mare in Maremma! Estate 2021

Cosa c’è di meglio di una bella passeggiata in bici sul far della sera per scoprire il Parco della Maremma? Anche quest’estate, dal 19 giugno torna il nostro Bike & Mare al tramonto, tutti i martedì e sabato da Alberese!

Qual è il modo migliore di vivere il Parco della Maremma se non con una pedalata semplice ma ricchissima? Ogni martedì e ogni domenica puoi venire con noi per goderti questa esperienza che farà della tua estate un’avventura indimenticabile!

Le guide di Percorsi Etruschi ti accompagneranno per una pedalata alla scoperta del lato selvaggio e naturale del Parco della Maremma… e potrai rinfrescarti nelle meravigliose, fresche e limpide acque delle spiagge protette con un bagno al tramonto!

Prima saliremo nei boschi, per raggiungere i punti panoramici da cui godere della vista del mare e del sole che lentamente scende lungo la costa… raggiungeremo poi la spiaggia protetta, dove potremo fare un tuffo proprio prima che la luce del sole ci saluti. Rilassati, rinfrescati e rigenerati, torneremo verso Alberese lungo la ciclabile, chiudendo questo anello di circa 20 km assolutamente adatto a tutti.

Prenota ora! i posti sono limitati

  • appuntamento ore 16 ad Alberese (l’orario potrebbe variare nel corso del tempo)
  • altri giorni: per gruppi è possibile prenotare giornate dedicate
  • costo 30€ comprese bici e ingresso al parco; possibilità di noleggiare le ebike
  • cena al sacco a cura dei partecipanti
  • indispensabile avere con sè: crema solare, cappello, costume, acqua
  • prenotazioni via whatsapp al 327 4570748 o 320 3149587 o via email su [email protected] indicando nome, n. telefono e n. partecipanti
Scrivici
Il tuo nome
L'indirizzo a cui possiamo contattarti
Un numero di telefono a cui possiamo contattarti
Tipo di gruppo, periodo e tutto quello che ci può aiutare a creare il percorso perfetto per te