Aquatrek fiume

Camminare nel fiume Fiora o lasciarsi trasportare dalla corrente con giubbotti salvagente e mute ridendo e vivendo la natura…. Venite a scoprire la nuova frontiera dell’escursionismo, dove entreremo in stretto contatto con l’elemento acqua
Questo è Aquatrek.

Una giornata insolita, camminando nell’acqua ma soprattutto lasciandoci trasportare dalla corrente, aiutati dalle mute e dai giubbotti salvagente. Divertimento, freschezza e tanta natura, alla scoperta dei segreti nascosti nelle profondità della Tuscia. Guidati in sicurezza lungo una via liquida fino ai romitori, per millenni utilizzati da chi ricercava la quiete e la pace della Natura.

Divertimento, attività fisica e giochi si alterneranno a momenti di relax e tranquillità, a seconda del carattere del fiume.

L’attività è adatta a tutti, basta solo aver voglia di divertirsi e di bagnarsi 🙂

TUTTA L’ATTREZZATURA necessaria per immergersi in sicurezza viene fornita dall’organizzazione.

Prenotazione

[email protected] +39.327.4570748 / +39.320.3149587

L’idea di vivere le vie d’acqua si è diffusa enormemente, ogni angolo d’Italia sembra avere degli appassionati che si immergono alla scoperta di angoli altrimenti inaccessibili… Potrete trovare tante varianti del nostro Aquatrek che vi porteranno a scoprire altri luoghi, ma fate sempre cmolta attenzione: Che lo vogliate chiamare aquatrek oppure acquatrek, acquatrekking,  acqua trekking, water walking, river walking o con qualche altro nome di fantasia…  DIFFIDATE DALLE ATTIVITA’ CHE VI SEMBRINO IMPROVVISATE O CONDOTTE DA PERSONE NON QUALIFICATE!!!

Prenota ora la tua escursione personalizzata

Il tuo nome
L'indirizzo a cui possiamo contattarti
Un numero di telefono a cui possiamo contattarti
Tipo di gruppo, periodo e tutto quello che ci può aiutare a creare il percorso perfetto per te
Tutte le attività di di Percorsi Etruschi sono condotte da guide associate ad Aigae e iscritte al Registro Italiano delle Guide Ambientali Escursionistiche – professione svolta ai sensi della legge 4/2013.