SAB 1 OTTOBRE: Saturnia, anello dal borgo alle cascate del Mulino

Tornano le escursioni gratuite del progetto MaremmEmotion!
Primavera e autunno 2022 all’insegna della natura, con dieci escursioni guidate da Percorsi Etruschi.

Le terme di Saturnia sono probabilmente il luogo più iconico della Maremma, se non della Toscana! Ma cosa c’è di meglio, per gustarcele al meglio, che non “conquistarle” con una bella camminata?

Il primo ottobre vieni con le nostre guide, partecipa a questa escursione gratuita per gli ospiti delle strutture MaremmEmotion e poi concediti un piacevole bagno nelle calde acque termali celebri in tutto il mondo!

Un bellissimo percorso nella verde Valle Aurina, dal borgo di Saturnia, attraverso la porta etrusca e l’antica Via Clodia, la ridente campagna toscana fino alle famosissime cascatelle termali del Gorello o del Mulino. Faremo un bagno rilassante e ristoratore immersi nelle candide vasche naturali.

  • Circa 8 km totali
  • escursione facile, abbigliamento sportivo e costume+asciugamano
  • Durata circa 6 ore
  • Appuntamento a Saturnia ore 10.00
  • Escursione in regalo per gli ospiti delle strutture #MaremmEmotion

👉 L’attività è offerta in regalo agli ospiti delle strutture MaremmEmotion, ma è possibile partecipare anche non soggiornando, pagando la quota di 15€ a persona + ingresso.


📆 Sfoglia tutto il calendario!


📍 Scopri le strutture aderenti sulla pagina http://www.percorsietruschi.it/maremmemotion/ e segui le attività sui nostri social Facebook e Instagram