In viaggio con Percorsi Etruschi

Percorsi Etruschi collabora da molti anni con agenzie di viaggi e associazioni che organizzano percorsi di più giorni avvalendosi delle nostre guide professionali

Alcune di queste attività sono aperte a tutti:  volete partecipare e passare un weekend, una settimana o un’intera estate alla scoperta del territorio accompagnati dalle nostre guide?

Iscrivetevi! Lasciatevi incuriosire, ecco alcune delle proposte più recenti:

Altri Percorsi… oltre gli etruschi! Venite in viaggio con noi: vogliamo guidarvi in posti unici e incantati in Italia e in Europa

In particolare abbiamo in serbo per voi viaggi in Scozia, alla scoperta delle sue Isole più remote, in Islanda e altre mete tutte da esplorare.
Ma non solo mete esotiche e ai confini d’Europa: vi porteremo anche in Val D’Aosta, con trekking che non sono mai semplici camminate ma vere esperienze: i colori, i profumi, le persone, il contatto diretto con un mondo da scoprire… o da riscoprire.
Vi porteremo nel parco dei Monti Simbruini, dove potrete trovare l’atmosfera e la natura selvaggia della montagna a due passi da Roma.
Le nostre guide vi accompagneranno sul fondale di mari esotici come il Mar Rosso, o sulle spiagge del parco del Circeo… pronti a scoprire la natura selvaggia che si nasconde in ogni angolo, vicino o lontano da noi.
Ma soprattutto, con le nostre proposte vi guideremo alla scoperta dei territori in modo sereno e rilassato, godendoci i momenti e i luoghi che visiteremo senza programmi di viaggio serrati e stressanti.