Lunedì in Natura

Soli nel Bosco:  i lunedì che piacciono a noi

Dedicato a tutti i baristi. Dedicato ai ristoratori e albergatori. Dedicato ai parrucchieri e le estetiste. Dedicato a chi lavora a turni e non riesce quasi mai a liberarsi il fine settimana. Dedicato a chiunque il sabato e la domenica lavora, o a chi ha orari elastici, o è pensionato, disoccupato, o c’è sempre tempo per studiare e vuole godersi una giornata in santa pace, immerso nella natura… ma il lunedì non c’è mai niente da fare.
Ecco: ora qualcosa da fare di lunedì c’è!

Una o due volte al mese vi proporremo un lunedì inusuale, immersi nella natura in solitudine.
Una passeggiata tra gli alberi, con la sensazione di essere soli nel bosco: solamente il cinguettio di decine di uccelli ad accompagnare il suono dei passi sulle foglie…
O un percorso lungo sentieri etruschi, alla ricerca delle tracce di questa antica popolazione,

O una passeggiata per uno dei borghi più belli d’Italia, nell’unico giorno in cui i turisti restano a casa e noi potremo godercelo come se fosse tutto nostro.

Cosa c’è di meglio che un’escursione, accompagnati da una guida escursionistica di professione, per iniziare al meglio la settimana?

Segui sul Calendario le nostre proposte 🙂

This entry was posted in Blog, Emozioni in natura, Evento and tagged , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.