Aquatrek Mare

Clic per ingrandire

Un viaggio di scoperta al confine tra spiaggia e mare, tra falesia, sabbia e foreste di posidonia. Per scoprire la natura al confine tra solido e liquido, in maniera fresca e divertente. Nessuna esperienza richiesta , nemmeno saper nuotare.

 

Una giornata camminando nell’acqua. Divertimento, attività fisica e giochi si alterneranno a momenti di relax e tranquillità

TUTTA L’ATTREZZATURA necessaria per effettuare l’attività in sicurezza viene fornita dall’organizzazione.

Quando estate Tutti i lunedì  di Giugno, Luglio e Agosto
Dove Lungo la costa dell'Argentario
Per chi legendaFacile, bambini dai 10 anni  Non è necessario saper nuotare.
Attrezzatura da portare  costume, cappello per il sole, telo da mare
Primavera Per gruppi di almeno 5 persone è possibile richiedere l'attività alle stesse condizioni anche in giorni diversi da quello presente nel calendario

Info

Per informazioni su appuntamento, attività e prenotazioni (obbligatoria entro 48 ore precedenti) contattare Percorsi Etruschi di Percorsi a.s.d.
+.39. 327.4570748
+39.320.3149587
www.percorsietruschi.it

 

L’idea di vivere le vie d’acqua si è diffusa enormemente, ogni angolo d’Italia sembra avere degli appassionati che si immergono alla scoperta di angoli altrimenti inaccessibili… Potrete trovare tante varianti del nostro Aquatrek che vi porteranno a scoprire altri luoghi, ma fate sempre cmolta attenzione: Che lo vogliate chiamare aquatrek oppure acquatrek, acquatrekking,  acqua trekking, water walking, river walking o con qualche altro nome di fantasia…  DIFFIDATE DALLE ATTIVITA’ CHE VI SEMBRINO IMPROVVISATE O CONDOTTE DA PERSONE NON QUALIFICATE!!!

prateria di posidonia alla spiaggia di bengodi

Prenota ora la tua escursione personalizzata

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.
This entry was posted in Emozioni in natura and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.