Aquatrek Mare

Una giornata ad Ansedonia, tra le rovine dell’antica città di Cosa e il mare


Un viaggio di scoperta al confine tra spiaggia e mare, tra le rovine del porto romano sommerso e le praterie di posidonia. Per scoprire la natura al confine tra solido e liquido, in maniera fresca e divertente. Nessuna esperienza richiesta , nemmeno saper nuotare.

Una giornata camminando nell’acqua.

Divertimento, attività fisica e giochi si alterneranno a momenti di relax e tranquillità

TUTTA L’ATTREZZATURA necessaria per effettuare l’attività in sicurezza viene fornita dall’organizzazione.

Prenotazione

info@percorsietruschi.it +39.327.4570748 / +39.320.3149587

L’idea di vivere le vie d’acqua si è diffusa enormemente, ogni angolo d’Italia sembra avere degli appassionati che si immergono alla scoperta di angoli altrimenti inaccessibili… Potrete trovare tante varianti del nostro Aquatrek che vi porteranno a scoprire altri luoghi, ma fate sempre cmolta attenzione: Che lo vogliate chiamare aquatrek oppure acquatrek, acquatrekking,  acqua trekking, water walking, river walking o con qualche altro nome di fantasia…  DIFFIDATE DALLE ATTIVITA’ CHE VI SEMBRINO IMPROVVISATE O CONDOTTE DA PERSONE NON QUALIFICATE!!!

Prenota ora la tua escursione personalizzata

Tutte le attività di di Percorsi Etruschi sono condotte da guide associate ad Aigae e iscritte al Registro Italiano delle Guide Ambientali Escursionistiche – professione svolta ai sensi della legge 4/2013.