fareRETE

 

logo
Percorsi Etruschi INVITA GRATUITAMENTE tutti gli operatori turistici a

FareRETE 3

LABORATORIO DI PROGETTAZIONE CONDIVISA DI ATTIVITA’ OUTDOOR

Per sperimentare direttamente le nostre proposte di attività sul territorio e progettare insieme offerte outdoor che rispondano alle esigenze di ospiti e operatori turistici.
Sei  “assaggi” autunnali di attività GRATUITE dedicate agli operatori turistici di Tuscia e Maremma.

farerete-3

Riparte con il primo incontro lunedì 10 ottobre a  all’Argentario, con il percorso panoramico a Capo d’Uomo, il Progetto “FAreREte”, organizzato per la terza edizione, dopo il successo delle precedenti esperienze in cui oltre 25 operatori di Tuscia e Maremma hanno partecipato alle esperienze outdoor organizzate da Percorsi Etruschi.

  • Iscriversi è semplice e gratuito! manda un’email a info@percorsietruschi.it o chiama il 327.4570748

FAreREte  è un progetto di laboratorio creativo che interconnette l’offerta turistica esistente sul territorio dell’Alta Tuscia e della Maremma toscana e laziale e i professionisti dell’escursionismo.
Il progetto ha la finalità di far conoscere e provare agli operatori turistici, giornalisti, blogger e pubblica amministrazione  le attività in natura proposte da Percorsi Etruschi, così da poter coprogettare insieme un’offerta che risponda alle necessità del mercato turistico.

Gli incontri di FAreREte non hanno una limitazione geografica, il loro obiettivo non è la visita ai luoghi specifici ma permettere agli operatori di conoscere le guide professioniste e la modalità di lavoro di Percorsi Etruschi, perché possano offrire ai propri ospiti informazioni concrete .

  • Lun. 10 ottobre: Capo d’Uomo, dove la terra si getta nel mare

  • Lun. 24 ottobre: Sasseto, il bosco incantato

  •  Lun. 7 novembre: Sasseto, il bosco incantato

  • Lun.  14 novembre : La città perduta di Cosa

  • Lun.  28 novembre: Sovana, tra etruschi e medioevo

  • Sab. 3 dicembre: Il giardino dei Tarocchi

  • Lun.  19 dicembre: Dove la storia incontra la natura: Vulci

ISCRIVITI scrivendo a info@percorsietruschi.it o chiamando al  327.4570748

Inoltre la possibilità di conoscersi direttamente permette inoltre la creazione di collaborazioni tra gli operatori di diversi settori (guide, operatori dell’accoglienza, parchi, comuni,  ristorazione, produttori agricoli…) che possono sviluppare progetti comuni che possano offrire attività di elevata qualità a costi irrisori.

Vi aspettiamo !

Vedi tutti gli eventi passati e futuri relativi a FAreREte e leggi i commenti di chi ha già partecipato

La Camera di Commercio ha ritenuto il progetto valido e meritevole di appoggio, accordando il patrocinio, in quanto elemento di sviluppo di rete e di condivisione di obiettivi tra operatori.
In FAreREte Percorsi Etruschi, marchio locale di Percorsi asd, fa sperimentare direttamente a tutti gli operatori turistici le attività outdoor di esperienza dei territori che già progetta e offre direttamente e raccoglie informazioni, suggerimenti e proposte per migliorare e/o riprogettare in maniera condivisa le attività.

camera di commercio

Con il patrocinio della Camera di Commercio di Viterbo

Iscriviti  o richiedi ulteriori informazioni usando il form qui sotto o scrivendo a  info@percorsietruschi.it o chiamando al  327.4570748

regalo2portoercolea14foto di gruppo per le eroiche pedalatrici di Magliano1daniela prova il tubingportoercoleA5

afareretesorano6imageA10

 

Vedi tutti gli eventi passati e futuri relativi a FAreREte e leggi i commenti di chi ha partecipato

Comments are closed.