in eBike al Parco di Vulci

19 e 26 giugno : Due domeniche per pedalare senza pensieri, aiutati dalla pedalata assistita delle eBike. Al Parco di Vulci, tra divertimento, storia e natura!

banner vulci

Un’occasione unica per visitare il parco archeologico di Vulci e la necropoli orientale da un punto di vista inedito e divertente!

La giornata prevede

  •  Visita guidata in ebike al Parco di Vulci, area archeologica e naturalistica;
  • Percorso panoramico con la bicicletta a pedalata assistita;
  • Visita guidata alla Tomba Francois;
  • Visita dell’area naturalistica e al laghetto del Pellicone;

Il percorso sarà condotto da una guida turistica abilitata per la provincia di Viterbo e guida ambientale escursionistica associata ad AIGAE

Le biciclette a pedalata assistita di Itaway sono semplicissime da usare. Potremo goderci la gionata in leggerezza, pedalando da un punto all’altro senza pensieri e… senza fatica!!

POSTI LIMITATI – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
327.4570748, 320.3149587 info@percorsietruschi.it

vulci ebike

Scarica la locandina

Il parco di Vulci è unico sotto molti aspetti… alcuni insospettabili!
Uno di questi è il suo preziosissimo lato naturalistico.
Dove una volta c’era una delle più ricche e potenti città d’Etruria oggi sorge un parco non solo archeologico: la città infatti è stata scavata in minima parte e l’area del porto, dell’acropoli e – insomma – gran parte dell’area urbana oggi sono nascoste da un ambiente naturale di rara bellezza, l’anima vera della Maremma Laziale.
Passeggiando per i percorsi naturalistici del parco si gode di una visione d’insieme sul panorama che circondava Vulci già tremila anni fa, permettendoci un’immersione totale e un’immedesimazione davvero unica nella vita Etrusca. Ma possiamo anche capire la vera dimensione della città, che era una vera metropoli.
A piedi è una camminata che non si fa abitualmente, specialmente durante l’estate quando il sole maremmano batte implacabile: a meno che… non si abbia un “trucchetto” 😉 Come per esempio una eBike, che ci permette di goderci a pieno i lunghi e panoramici pecorsi naturalistici, senza fatica e senza stanchezza.
Venite a scoprire con noi il parco di vulci in Ebike:
In eBike al Parco di Vulci – 19 e 26 giugno, parco & necropoli

This entry was posted in Blog, Evento. Bookmark the permalink.

Comments are closed.