Around Family | Sulle tracce degli Etruschi. Escursioni tra storia, cultura e divertimento tra Lazio e Toscana

marzo 2018: Around Family

Sulle tracce degli Etruschi. Escursioni tra storia, cultura e divertimento tra Lazio e Toscana
Finalmente sono riuscito a fare qualcosa assieme a Percorsi Etruschi. Tutte le escursioni (anche) per famiglie e bambini sulle tracce degli Etruschi, tra natura, storia e avventura. E tanto divertimento. “

Le escursioni di Percorsi Etruschi nel mese di marzo 2018. Itinerari e visite guidate tra storia, cultura, avventura e divertimento per tutta la famiglia. Cosa visitare e dove dormire. Le escursioni di Percorsi Etruschi nel mese di 22marzo 2018. Itinerari e visite guidate tra storia, cultura, avventura e divertimento per tutta la famiglia. Cosa visitare e dove dormire.

 Perfetto per bambini 6-12 anni  Animali ben accetti  Provato per voi

 

Dalle Case nella Roccia al Giardino dei Tarocchi, dalla Città perduta di Vitozza alla piramide etrusca di Bomarzo, dal Bosco delle fate all’antica città di Cosa. Ogni escursione è un’avventura nella meraviglia.

I meravigliosi territori della Maremma Tosco Laziale e della Tuscia viterbese in una serie di itinerari alla scoperta di storia, tradizione, cultura e ovviamente divertimento per tutta la famiglia, in compagnia delle guide ambientali di Percorsi Etruschi. Around Family ha provato una escursione a Vulci e al Laghetto del Perricone e il risultato è stato di tutto divertimento per bambini e genitori.

Di seguito le escursioni adatte ai bambini in programma per questa primavera 2018, con le nostre segnalazioni su dove dormire nei dintorni dell’escursione, per un weekend tra natura, avventura e cultura. Dove non diversamente indicato, il costo delle escursioni è di 15€ a persona, gratis per i bambini sotto i 10 anni. Per prenotazioni e informazioni compilare il form in basso. Per preventivi e soggiorni nelle strutture consigliate seguire i link presenti in ogni struttura segnalata.

This entry was posted in Dicono di noi and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.