La Fune: Un serie di viaggi di grande bellezza per i boschi e sentieri della Tuscia con Percorsi Etruschi

14 dicembre 2018, di La Fune

Un serie di viaggi di grande bellezza per i boschi e sentieri della Tuscia con Percorsi Etruschi

Un serie di viaggi di grande bellezza per i boschi e sentieri della Tuscia con Percorsi Etruschi

HOMEPAGE  C’è chi nella Tuscia lavora, giorno dopo giorno con pazienza, per coltivare una prospettiva turistica del territorio. Un ruolo importante in questa partita è quello del gruppo di Percorsi Etruschi, che organizza escursioni e visite alla scoperta dei beni più preziosi del Viterbese.

C’è chi nella Tuscia lavora, giorno dopo giorno con pazienza, per coltivare una prospettiva turistica del territorio. Un ruolo importante in questa partita è quello del gruppo di Percorsi Etruschi, che organizza escursioni e visite alla scoperta dei beni più preziosi del Viterbese.

Ecco cosa hanno preparato per questi giorni di festa che abbiamo davanti: “Il solstizio d’inverno segna i giorni più corti dell’anno, ma dopo un breve periodo in cui nulla sembra accadere, piano piano il sole ricomincerà a splendere sempre più a lungo: la Natura addormentata ricomincerà il suo ciclo. In questi giorni freddi, ma di colori vivi e accesi, molti di noi saranno in ferie: perché non approfittarne per regalarci un giorno (o due, o tre…) immersi nei cieli limpidi e nei silenzi del bosco con e guide ambientali di Percorsi Etruschi?

Come fare per avere informazioni? Basta chiamare o scrivere a Percorsi Etruschi, al 327.4570748, 320.3149587 info@percorsietruschi.it