Whatsapp dell’11 marzo 2019

🌸 Buonasera a tutti!🌾
Dopo questo ricco e piacevole fine settimana ci prepariamo per l’ultimo weekend dell’inverno con quattro proposte Percorsi Etruschi per scoprire tutti gli aspetti delle nostre terre!

🧜‍♀ Sabato 16 saremo all’ isola del Giglio, con un trekking che ci permetterà di goderci le fioriture e i panorami incredibili di quest’isola così ricca di ambienti naturali
per tutti, tutto il giorno

🐎 Sempre sabato 16 saremo anche a Siena, per una mattina di storia, arte e cultura, dal Duomo a Piazza del Campo, per le vie e viuzze delle contrade.
per tutti, mattina

⛪ Domenica 17 ancora un percorso ricco d’arte, a Massa Marittima, la perla nascosta del Medioevo maremmano, un borgo nulla ha da invidiare a città più conosciute per la ricchezza dei tesori che custodisce.
per tutti, mattina

👣 E ancora Domenica 17 per chi invece ha voglia di lasciarsi tutto alle spalle e mettersi in cammino proponiamo un assaggio di Via Francigena. Un percorso con panorami incredibili sul lago di Bolsena, piacevole e di grande interesse paesaggistico.
per tutti, tutto il giorno

📞 Info e prenotazioni : rispondete a questo messaggio o chiamate, anche al 327.4570748 o scrivete su info@percorsietruschi.it

📍 Trovate tutto il calendario delle escursioni, aggiornato fino a fine maggio su www.percorsietruschi.it/programma

Questo articolo è stato pubblicato in blog e contrassegnato come da . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.