MaremmEmotion: Poggio Sassineri

Iniziamo la presentazione delle strutture e delle aziende agricole del progetto MaremmEmotion dall’ Agriturismo Poggio Sassineri
Poggio Sassineri è un piccolo agriturismo in cui gli ospiti sono accolti in famiglia e deliziati di prodotti fatti in casa con materie prime dell’azienda biologica Poggio Sassineri e a km 0 oltre a rilassarti nel silenzio della campagna maremmana.
Abbiamo chiesto a Chiara, la giovane e solare proprietaria dell’Agriturismo di parlarci un po’ di sé e di Poggio Sassineri.

« L’agriturismo è un sogno diventato realtà dei miei genitori e io, con passione, porto avanti il progetto della mia mamma cercando di trasmettere l’amore che lei ha trasmesso a tutta la famiglia per questa splendida terra che è la Maremma.
La Maremma oltre ad offrirvi paesaggi incantevoli, è ricca di sapori genuini perché la terra è un bene prezioso che viene ancora salvaguardato da chi la abita coltivando con amore e sacrificio i campi che circondano i vari casali.
Sono nata in provincia di Milano e da quando vivo qui ho riscoperto le stagioni sia nel lavoro quotidiano che nel cibo. Per colazione agli ospiti dell’agriturismo mi piace far assaporare i sapori delle stagioni e loro con sorpresa ritrovano sapori di una volta ricordando la loro giovinezza e le usanze dei loro nonni.
Quando arrivate in agriturismo oltre all’accoglienza cerco di dare tutte le informazioni per poter godere della bellezza maremmana. Proprio a tal proposito, per i nostri clienti ho deciso di offrire delle escursioni guidate con Percorsi Etruschi; un modo unico per conoscere e vivere posti meravigliosi. »

camere;Vendita diretta prodotti dell'aziendaAlternative vegetariane su richiesta;agricoltura biologica

Scoprite di più cliccando su MaremmEmotion

This entry was posted in Blog and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.