MaremmEmotion: La Locanda dei Cavalieri

Dopo Chiara, fuggita dal profondo nord, Marco e Claudia, che hanno abbandonato Firenze e Eva che si è trasferita a Montiano per godersi i silenzi della Maremma vi parliamo di un’altra bella coppia che ha scelto di lasciare la città per godersi il silenzio e i panorami infiniti della Maremma.

Stefano e Michela, romani di origine, hanno deciso di mollare con i ritmi frenetici e il caos dell’Urbe e di rilevare la Locanda dei Cavalieri per permettere anche ai loro amici e agli ospiti di staccare dall’incessante “tran tran della vita moderna” – e anche se non li conoscete, il calore e la gentilezza con cui vi accoglieranno vi faranno presto sentire di casa.

Locanda dei Cavalieri

La Locanda dei Cavalieri è un luogo dove godersi la pace, dove rilassarsi nel grande giardino con i tanti angoli in cui riposare da soli o in compagnia, fare yoga tra gli alberi, gustare i prodotti tipici coltivati direttamente o acquistati da piccoli produttori locali. Insomma, è il posto ideale ritrovare la serenità contemplando i tramonti indimenticabili della Maremma.

https://www.facebook.com/locandadeicavalieri/

 

camere; Alternative vegetariane su richiesta;ristorante per gli ospiti;trattamenti olistici

 

Scoprite di più cliccando su MaremmEmotion

This entry was posted in Blog and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.