MaremmEmotion: Agriturismo Bonzalone

Oggi Anna e Silvia Andrei ci accompagnano a scoprire il loro Agriturismo Bonzalone
Ci raccontano che “l’azienda è sempre stata di proprietà della famiglia Andrei e risale ai primi del 1800 con un’attività silvo-pastorale per l’allevamento di ovini e bovini. Circa 20 anni fa Anna ed Alessandro hanno deciso di trasformare l’azienda esclusivamente rivolta alla coltivazione del terreno ed allevamento del bestiame, in una struttura ricettiva, senza alterarne però le caratteristiche originarie.”
Hanno creato un ambiente caldo e genuino, un punto di riferimento per chi cerca la Maremma più autentica ed accogliente, mantendendo il sapore particolare e l’atmosfera di una antica casa di campagna.
“Il nostro è un agriturismo nel vero senso della parola, in quanto continuano ad essere coltivati a cereali e foraggi molti ettari di proprietà, insieme alla raccolta delle olive e della frutta. Non potevano mancare in una fattoria maremmana tradizionale la presenza dei nostri animali (asini, cani, gatti, conigli, ecc.) che consentono soprattutto ai bambini di avere un prezioso contatto con essi.”

La cura e l’attenzione con cui accolgono gli ospiti, cercando di mettere sempre tutti a proprio agio, li ha portati ad aderire al progetto #MaremmEmotion, offrendo loro le escursioni per conoscere al meglio la Maremma. Ma non solo: chiedete e sapranno consigliarvi ristoranti, cantine e tutte le attività che possano far vivere una vacanza unica. Non è facile trovare un luogo così, che rappresenti a pieno la Maremma e che ti faccia sentire meglio che a casa.

Agriturismo – Il Bonzalone

camereappartamenti ;Ammessi cani e animali di piccola taglia

Scoprite di più cliccando su MaremmEmotion

This entry was posted in Blog and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.