Percorsi Etruschi

MaremmEmotion 2018: Agriturismo La Carlina

Agriturismo La Carlina

Iniziamo la presentazione delle strutture aderenti a #MaremmEmotion2018con Agriturismo La Carlina, una delle strutture che ha fin da subito creduto nel nostro progetto ed è quindi per il terzo anno che regala le escursioni ai propri ospiti.
Giorgina Franciosi, oltre ad essere un’ottima padrona di casa, è anche un’abilissima pasticcera – sarà un caso che gran parte delle riunioni operative le abbiamo svolte ospiti proprio della Carlina?
Quando abbiamo chiesto a Giorgina e sua figlia Irene Bucceri di parlarci della loro filosofia, la risposta è stata semplice: «A casa nostra come a casa vostra».
E infatti alla Carlina l’atmosfera è quella calda e accogliente di una grande famiglia.
L’agriturismo è una piccola struttura a conduzione familiare immersa nel verde, circondata da vigneti, uliveti e frutteti – da cui vengono prodotti vino, olio e marmellate. Durante le belle giornate ci si può rilassare sul prato e sotto il portico, ma non solo: d’estate anche le colazioni e le cene vengono servite all’aperto, per gustarsi i prodotti dell’orto godendosi l’aria fresca e il profumo inebriante degli alberi e delle fioriture.

Irene e Giorgina, Agriturismo la Carlina

Infine, possiamo dirvi che hanno provato praticamente tutte le attività del programma #MaremmEmotion (e anche molte altre delle escursioni diPercorsi Etruschi), sapranno consigliarvi bene!

La colazione della Carlina

camere ;appartamentiristorante

 

Scoprite di più cliccando su MaremmEmotion